fbpx
Chi siamo?

Siamo un team di giovani ragazzi con la passione per i viaggi. Abbiamo realizzato queste due mappe per invitarti ad entrare nel nostro mondo, un mondo in cui viaggiare è magia, emozione, gioia, un vero e proprio stile di vita.

Perché abbiamo deciso di progettare delle mappe da grattare così esclusive?

Gli appassionati di viaggi non amano la monotonia e la routine, sono persone a cui piace sentirsi uniche e a cui non piace fondersi con massa.

Quando abbiamo iniziato a studiare cosa proponesse il mercato nell’ambito delle cartine da grattare abbiamo visto che mancava qualcosa… 

Mancava quella cartina speciale, che rispecchiasse la vera filosofia del viaggiatore.

Il viaggiatore non vuole uniformarsi alla massa, e noi vedevamo solo cartine tutte uguali.

Proprio per loro abbiamo dunque progettato delle mappe altrettanto speciali: il planisfero del viaggiatore e la mappa italiana del viaggiatore si differenziano per essere delle cartine esclusive, caratterizzate da uniche ed eccezionali sfumature di colore e da un accattivante design.

È stata proprio la particolare originalità delle nostre mappe ad affascinare anche diversi travel bloggers ed influencers. 

Il viaggiatore non è una persona qualsiasi, per questo deve scegliere noi per potersi rappresentare! Le nostre mappe rispecchiano la vera filosofia del viaggiatore!

BASTA CARTINE TUTTE UGUALI!!!

Entra anche tu a far parte della community exsusia_travelers… Saremo lieti di accoglierti!

“Il viaggio è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina” diceva Sant’Agostino…  E tu perché sei ancora alla prima pagina?

Exsusia non è solo una mappa, ma l’inizio di una nuova avventura che durerà tutta la vita!